Joaquin Phoenix in trattative per interpretare il Joker nel film Philips

Share

A voi piacerebbe vedere Phoenix nei panni del Joker? I due si sono incontrati a fine anno scorso e una fonte ha rivelato a Variety che Phoenix avrebbe accettato il ruolo. Anzi, spesso molto deludenti. Nel 2005 ha poi vinto un Golden Globe e un Grammy Award per la sua interpretazione in Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line, film per il quale è stato candidato anche all'Oscar.

Questo film è inserito come parte di un nuovo filone ancora senza una denominazione ufficiale all'interno della divisione DC Films della Warner Bros, che è fuori dalla continuità con le storie del DC Extended Universe primarie - come Justice League o, in questo caso, Suicide Squad.

Felix Brych arbitrerà Juventus-Tottenham | ottavi Champions League
Allegri in Champions non avrà a disposizione Matuidi, oltre Dybala e Cuadrado. Non è infatti prevista nessuna trasmissione in chiaro su Canale 5 [VIDEO ].

Joaquin Phoenix JokerNon è la prima volta che Phoenix ha l'oppotunità di diventare un personaggio di un cinecomic. Al momento Phillips sta riscrivendo la sceneggiatura del film insieme a Scott Silver, autore di un copione notevole come quello di 8 Mile, diretto nel 2002 da Curtis Hanson.

Share