Khabib Nurmagomedov incontra Cristiano Ronaldo a Madrid

Share

Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite il servizio Premium Play.

Sull'ipotetico trasferimento di O'Ney (ex Barcellona e oggi tra le fila proprio del PSG) a Madrid, il Presidente spagnolo afferma: "Neymar al Real Madrid?".

È il giorno della partita di cartello di questi Ottavi di Champions. Le due squadre arrivano alla gara in un momento piuttosto diverso: gli spagnoli, detentori del trofeo, hanno finora avuto qualche alto e basso di troppo, mentre i francesi sembrano sempre più vicini alla conquista del titolo di campione di Francia.

Olimpiadi PyeongChang, Nicole Gontier 44° nella sprint del biathlon
Solo 18esima Dorothea Wierer , punta di diamante della pattuglia azzurra. "Medaglia d'argento per la ... 24" 2 25" 80. "Sono tranquilla, rimorsi, colpi". "E' bravissimo, momento vento, n'e' tanto, (direzione, ndr) reagire". "Nella (7,5 chilometri) Olimpici, 44° , 2'13" 80 (zero errori) d'oro 21'06" 02 sua carriera.

A -17 dal Barca in campionato e già fuori dalla Coppa del Re, Zidane non si tira indietro: "Ho preso la decisione di allenare questa squadra e quando le cose non vanno bene non posso certo dire che la colpa è dei giocatori". E sul giovane talento del club francese, Kylian Mbappé, dichiara: "Non so se il Real avrebbe dovuto prenderlo, però Bale, Benezema e Cristiano Ronaldo erano considerati i migliori e ora si mettono in discussione". Controllando le valutazioni per l'1x2 ecco che la vittoria del Real Madrid, oggi padrone di casa è stata quotata a 2.40, contro il 2.75 fissato invece per il successo del Psg: pareggio valutato infine a 3.65. Lo spagnolo infatti, come è noto, è stato squalificato ma se vediamo attentamente anche i match precedenti vediamo che il difensore aveva saltato per lo stesso motivo anche l'ultimo match della fase a gironi tra Real Madrid e Borussia Dortmund. "L'anno scorso abbiamo perso una partita incredibile - spiega l'attaccante uruguaiano in un'intervista a 'Marca' - ma ormai fa parte del passato". Sarà la sfida tra due delle favorite, domani sera al Bernabeu.

Che, assicura Cavani, non teme un altro Deniz Aytekin, il contestatissimo arbitro tedesco del 6-1 del Camp Nou: "Io non voglio incolpare nessuno".

Chi non potrà seguire l'incontro davanti al piccolo schermo potrà comunque affidarsi alla diretta streaming grazie a Premium Play. Spesso la stampa dice cose non vere e altre vere. Ma è inutile ritornarci sopra.

Share