La Banca di Facebook: Ecco l'ambizioso progetto di Zuckerberg

Share

A breve si attende la possibilità di fare trading anche sul Wanchain, il cui obiettivo è quello di creare una struttura finanziaria che preveda una nuova distribuzione e che permetterebbe tra le altre cose di concludere contratti trasversali (cross-chain) su più piattaforme.

La decisione di BitOasis, che si autodefinisce come società leader sul fronte degli scambi e dei portafogli digitali nell'area citata, è stata resa nota nella giornata di domenica ed ha portato la quotazione di Ripple a salire su quota $1,40. Da ieri, infatti, gli investitori Ico possono scambiare i propri token ERC20 (un token standard di interfaccia basato sull'Ethereum, ndr) su Wanchain Mainnet Wancoins. Pertanto, è una questione di ore o giorni prima che il Wancoin sia disponibile per il trading e le attese sono per una decisa risalita.

La Roma punta Jonathan Silva
Nell'ultimo giorno di mercato, la Roma sta tentando un colpo che potrebbe dare il giusto rinforzo alla rosa di Di Francesco. Stando alle ultime informazioni, il giocatori sosterra' oggi alle 11:30 le visite mediche con la societa' giallorossa.

Nel 2018 vedremo il Bitcoin riprendere la sua corsa dopo i guadagni sensazionali dello scorso anno? Il range di età è il più ampio possibile, dai ventenni fino ai pensionati di cui la maggior parte acquista un impianto che costa 4000$ singaporiani (circa 3000$ USA), soprattutto con lo scopo di minare Ethereum, la criptovaluta seconda per valore di capitalizzazione di mercato e che sembra essere destinata a diventare leader indiscussa a discapito del Bitcoin. Inoltre, il prezzo dei Bitcoin non è stato in grado di superare la soglia dei 10.000 dollari, nonostante numerosi tentativi. Dopo due settimane di consolidamento, crediamo che il mercato ribassista stia per terminare presto e ci aspettiamo di vedere un movimento contrario già dai prossimi giorni.

Share