La Coruna, Seedorf nuovo allenatore: Clarence espone i suoi risultati al Milan

Share

In Spagna il Mundo Deportivo scrive che l'olandese ha un accordo con il Deportivo la Coruña, che ha licenziato Cristobal Parralo.

Noto per essere stato nelle sue primissime esperienze un allenatore offensivo, adesso Seedorf deve aggiustare la peggior difesa della Liga, in una squadra che ha già visto due allenatori alternarsi prima di lui in panchina nel corso di una stagione fino a questo momento molto negativa. Fatale all'allenatore l'ultima, fragorosa sconfitta, il 5-0 rimediato sul campo della Real Sociedad. Uruguaiano, è stato tre anni calciatore del Deportivo, precisamente tra il 1989 e il 1992, e gode di buona reputazione a La Coruna. A meno di clamorosi colpi di scena, Seedorf dovrebbe firmare nel pomeriggio l'accordo con il club spagnolo, attualmente al diciottesimo posto del campionato spagnolo dopo aver vinto solo quattro partite su 22 partite. Nello staff di Seedorf ci sarà anche un altro ex rossonero, Valerio Fiori.

Via libera al super razzo di Elon Musk
In attesa della missione vera e propria proponiamo un video dimostrativo sul lancio del Falcon Heavy che, come avverrà nella realtà, avrà per colonna sonora Life on Mars di David Bowie .

The following two tabs change content below.

Share