La serie tv di Conan il Barbaro prodotta da Amazon

Share

Amazon Studios ha annunciato la messa in cantiere di una serie dedicata all'epico personaggio di Conan il Barbaro. La serie è sviluppata attualmente da Ryan Condal, co-creatore del serial Colony.

Condal, ovviamente, non sta lavorando da solo allo sviluppo del serial e, come svela Deadline, sta collaborando con Miguel Sapochnik, regista di alcuni tra gli episodi più acclamati de Il Trono di Spade, con Warren Littlefield (produttore esecutivo di Fargo), con Pathfinder Media e Endeavor Content.

¿Preocupa a EE.UU. presencia de Rusia y China en Latinoamérica?
La gira proseguirá el martes en Bogotá, Colombia, y analizará, en un encuentro con el presidente Juan Manuel Santos, la colaboración de ambos países en la lucha contra el narcotráfico y el avance del proceso de paz.

Il serial su Conan è stato creato e scritto da Condal.

Scacciato dalle sue terre tribali, Conan vaga per il misterioso e infido mondo della civiltà, mettendosi alla ricerca di uno scopo in un luogo che lo respinge come un selvaggio insensato. Da allora ci sono stati serie animate, fumetti, videogames, giochi da tavolo e addirittura un serial nel 1997. Quello di Amazon non è il primo tentativo di reboot del personaggio: nel 2011 è uscito Conan the Barbarian, tentativo di riavvio del franchise diretto da Marcus Nispel e con Jason Momoa nei panni del protagonista, che non ha tuttavia avuto seguito a causa della pessima accoglienza da parte tanto della critica quanto del pubblico.

Share