L'Arrivedorci di Elio e le Storie Tese al Festival di Sanremo

Share

Hanno davvero deciso di sciogliersi. Venerdì, nella serata dedicata ai duetti, la band ospiterà sul palco i Neri per Caso. Sono gli Elio e le Storie Tese, storica band da qualche mese nota alle cronache per aver annunciato il proprio scioglimento.

Fin dalla prima classifica, Elio e le storie tese, si sono sempre ritrovati nella parte bassa; e già da prima del festival, in un'intervista avevano dichiarato che la loro canzone poteva incombere nell' errore di non piacere, ma ciò a loro non preoccupava. L'album sarà acquistabile sia in versione doppio CD sia in versione vinile (4 LP da 180 gr. e un 45 giri) a tiratura limitata. Il brano, inoltre, è stato interpretato nella serata del 9 febbraio insieme a Ana Carolina e Daniel Jobim. Su Music First - dove il disco è disponibile in pre-order - si potrà scegliere anche il SuperFanPack, che aggiunge alle due versioni dell'album anche la Release T-Shirt.

Ascolti Sanremo, Baglioni sorride ancora. Share al 47.7, meglio dell'anno scorso
Ore 22.43: è il momento di Maz Gazzè che si esibisce con la ballata d'amore dal titolo La leggenda di Cristalda e Pizzomunno . La puntata di ieri ha visto protagonisti quattro cantanti delle Nuove Proposte , dieci Big e molti ospiti , canterini e non.

A chiudere la gara ieri sera al Festival di Sanremo 2018 è Arrivedorci, che viene presentata da una simpatica Federica Sciarelli, padrona di casa del programma Rai Chi l'ha visto?. Raccontano: "Dopo avere preso atto di quanti avrebbero voluto, ma non hanno potuto, raggiungere Milano per partecipare alla festa al Mediolanum Forum, abbiamo accettato la proposta di organizzare un altro giro di concerti".

Share