Laura Pausini a Sanremo 2018 ospite della Finale VIDEO

Share

Una serata scandita dalla gara finale tra i big intervallata da tanti ospiti musicali di grande spessore.

Per la serata conclusiva del 68esimo festival della canzone italiana è attesa la super ospite Laura Pausini, costretta a rimandare la sua esibizione fissata per la serata di apertura a causa di una laringite.

Ordine di uscita della finale: Luca Barbarossa, Red Canzian, The Kolors, Elio e le storie tese, Ron, Max Gazzè, Annalisa, Renzo Rubino, Decibel, Vanoni, Caccamo, Lo Stato Sociale, Facchinetti e Fogli, Diodato e Roy Paci, Nina Zilli, Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Avitabile e Servillo, Le Vibrazioni, Biondi.

68th Sanremo Music Festival 2018

Su Facebook la cantante emiliana ha pubblicato un post in cui ha confermato, nonostante abbia "fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo", il forfait: "La mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine".

A poco più di 24 ore dal debutto della 68° edizione del Festival di Sanremo si è tenuta oggi, alle 12.30, presso la sala stampa dell'Ariston, la prima conferenza stampa ufficiale della Kermesse. Come promesso durante una telefonata in diretta con Fiorello e Claudio Baglioni, Laura Pausini è riuscita ad essere presente nella serata Finale. Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato!

Pornografia minorile, perquisizioni anche a Lecce: 6 indagati
Ad alimentare l'archivio ex fidanzati, tecnici riparatori che estrapolavano le immagini o video da telefoni e computer portati in assistenza.

Share