Leicester, è sparito Mahrez: interviene il sindacato dei calciatori

Share

"Riyad resta un elemento molto apprezzato della squadra di Claude Puel - ha assicurato lo stesso Leicester in un comunicato ufficiale - ed è concentrato, insieme ai suoi compagni di squadra, a conquistare un ulteriore successo con il Leicester City". "Così molte persone e molti giornalisti hanno fatto ipotesi senza controllare nel modo giusto la fonte, quindi vorrei chiarire che tutte le supposizioni fatte sul motivo della mia assenza dagli allenamenti sono false".

Sequestrano il carro funebre durante il funerale, con tanto di salma
Così, il carro funebre con la salma a bordo è rimasto nel parcheggio della chiesa di Santa Zita , a Genova , dalle 10 alle 24. Unica via di uscita è stato pagare le multe e l'assicurazione .

L'estate scorsa pareva vicinissimo il passaggio alla Roma, che offrì fino a 37 milioni, vedendosi rispondere con una richiesta di 45: virò poi su Schick; nella sessione di mercato di gennaio che si è appena conclusa il Manchester City di Guardiola pareva disposto a offrire 55 milioni di euro, ma se ne vide chiedere 80. I Citizens hanno però trovato un muro da parte del Leicester che ha voluto trattenere l'algerino contro la sua volontà. Fine del clamoroso ammutinamento, dunque, anche se l'esterno algerino salterà comunque la partita di sabato contro il Manchester City.

Share