Lo sfogo di Francesco Monte dopo aver lasciato l'Isola

Share

Poche parole per che hanno segnato il destino del ragazzo pugliese tanto che, nel corso della giornata di ieri è stata ufficializzata la news: Francesco Monte lascia l'Isola dei Famosi 2018.

Fra dichirazioni, smentite, pezzegolezzi e servizi shock, continua a divampare il Canna Gate innescato sul'Isola dei Famosi da Eva Henger e che ha visto come - fino ad ora - ha visto come unico colpevole Francesco Monte.

"Ho deciso di tornare in Italia per affrontare la cosa in maniera diversa, tutelare i miei diritti la mia persona".

L'essere stato accusato in diretta di aver portato la droga sull'Isola, di averla consumata insieme ad altri concorrenti, di aver coinvolto anche altre persone che lavorano al programma, ha gettato ombre troppo scure sulla sua figura, e la decisione, come spiegato da lui stesso, è stata inevitabile.

Grana Pd, indagato per corruzione l'assessore pugliese Caracciolo
Caracciolo è indagato per corruzione e turbativa d'asta in una inchiesta su una gara d'appalto per la costruzione di una scuola media di Corato .

"Io sono andata lì a lavorare e divertirmi, ed è stato rovinato tutto, una persona che non ha bisogno non consuma in quella circostanza" ha rimarcato Eva, facendo divenire ancora più importanti le sue insinuazioni.

A finire eliminata pare possa essere proprio Nadia Rinaldi, la meno amata delle tre ragazze nonchè coinvolta nello scandalo della droga sull'isola. Al che, la ex attrice ha risposto: "Io ho rischiato 12 anni in Honduras per colpa di una bravata di Francesco. Il giorno dopo abbiamo raggiunto la villa con un pulmino". In Honduras ci sono perquisizioni ogni 100 metri perché ci sono le elezioni, noi eravamo sul pullmino.

Nel corso dell'intervista la Marcuzzi "rimprovera" alla sua ospite la tempistica con la quale questa ha scelto di denunciare, avendola fatta più di una settimana dopo i fatti accaduti e nel corso di una diretta, in prima serata e quindi in fascia protetta. Il Peor anche questa settimana è Giucas Casella mentre la Meor è Paola Di Benedetto. Non c'erano stati provvedimenti, ma fin dal pomeriggio di lunedì 5 si sono rincorse nei social alcune voci insistenti che davano Francesco Monte ritirato dal gioco. "Da quello che mi hanno raccontato gli autori non è andata così" ha affermato la Marcuzzi, definendo estremamente forte e pesante la sua accusa, che per la conduttrice è, comunque, la sua verità.

Inutile dire che il secondo momento "top", guarda caso, è quando Eva Henger entra nello studio.

Share