Maradona: "Higuain vale dieci volte di più di quella vergogna di Icardi"

Share

In un'intervista rilasciata al quotidiano El Popular, Diego Armando Maradona ha sparato a zero su Icardi. E anche nelle ultime ore, parlando dello status attuale della Nazionale Argentina, l'ex calciatore del Napoli non le ha certo mandate a dire, puntando il dito contro il centrocampo albiceleste e sulla presenza tra i convocati dal rossonero Lucas Biglia: "Se Messi è in forma, nasconde tutti i limiti della squadra".

Infatti per Maradona i problemi dell'Argentina cominciano dalla mancanza di un centrocampo all'altezza della situazione: "Non abbiamo un centrocampo degno di questo nome".

Gravina di Catania, sequestrati costumi e maschere di Carnevale
Il Web è diventato infatti il principale canale di approvvigionamento delle merci contraffatte provenienti dall'estero. Che ora si ritrova denunciato per il reato di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

Poi la conclusione: "Tevez merita il Mondiale in Russia senza ombra di dubbio, non c'è nulla di meglio". Tranne Messi, si è perso il rispetto per la maglia dell'Argentina. Stiamo raschiando il fondo del barile per trovare un "9". Inoltre, per rincarare la dose, Maradona ha fermamente sostenuto di vedere in Higuain un attaccante: "Dieci volte superiore" rispetto al capitano nerazzurro, che ha definito: "Una vergogna". "Ma il Pipa Benedetto merita assolutamente una nuova chance". Sa solo come si fa ad andare a mangiare a casa dei suoi amici.

Share