Marocchi: "Karamoh ha giocato a carte scoperte. Bel gol"

Share

"Le due punte? Éder e Icardi può essere una coppia proponibile, è che secondo se si inserisce una seconda punta si limita Mauro". Poi è vero che ci sono cose da mettere a posto, abbiamo perso palloni banali ma si poteva anche far gol prima. I nerazzurri non facevano bottino pieno dal largo 5-0 rifilato al Chievo lo scorso 3 dicembre, poi avevano inanellato una lunga serie negativa. Rafinha? Non ha tutta la partita nelle gambe. "Ma ha fatto un gran gol, nel complesso mi è piaciuto molto". La squadra è stata in equilibrio e ci è stata bene.

Inter, Brozovic - Non e' senza dubbio la stagione che Marcelo Brozovic si aspettava di vivere. Lisandro è uno che comincia l'inizio ed è più bravo a coprire gli attaccanti rapidi come Palacio, fosse entrato prima un attaccante fisico avrei cambiato completamente le mie scelte. Chi non le rispetta si autoesclude, non è che lo punisco io.

Maradona: "Higuain vale dieci volte di più di quella vergogna di Icardi"
In un'intervista rilasciata al quotidiano El Popular , Diego Armando Maradona ha sparato a zero su Icardi . Poi la conclusione: " Tevez merita il Mondiale in Russia senza ombra di dubbio, non c'è nulla di meglio".

Recuperare i titolarissimi che hanno accompagnato Spalletti da settembre a oggi, può passare anche dal dare chance a chi ha giocato meno. "Oggi abbiamo fatto una grande gara: siamo andati in vantaggio, poi siamo stati raggiunti e per la situazione che stiamo vivendo lo sconforto avrebbe potuto prevalere".

Grande partita di Karamoh, che ha incantato San Siro. Ha strappi importantissimi, che alterna a delle pause su cui deve lavorare. "Le scelte dell'arbitro sono state corrette ma non perché sono l'allenatore dell'Inter, perché sono state corrette".

Share