Marvel's Jessica Jones: disponibile il trailer della seconda stagione della serie

Share

Potete vedere il poster qui sotto appena dopo la sinossi della seconda stagione.

La nuova stagione di Jessica Jones si tufferà nel misterioso omicidio della famiglia del vigilante e del perché abbia ottenuto i suoi poteri.

Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, Jessica Jones si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York.

Milano, cadavere di una donna ritrovato in casa: sopsetti su u tranviere
Secondo una prima ricostruzione, A.G avrebbe atteso l'uscita della moglie da casa per tentare un approccio con la giovane. Potrebbe essere l'ennesimo femminicidio il caso della ragazza di 20 anni trovata morta questa mattina di via Brioschi.

Cosa succede in Jessica Jones 2? Ormai conosciuta in tutta la città come una potente assassina, mentre scava a fondo nel suo passato per scoprirne il motivo, un nuovo caso la spinge a confrontarsi con la sua vera natura.

Nella seconda stagione, troveremo nuovamente Krysten Ritter nei panni della protagonista, che sarà affiancata da Rachael Taylor (Patricia "Trish" Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Eka Darville (Malcolm Ducasse), Leah Gibson (Ingrid), J.R. Ramirez (Oscar) e David Tennant che tornerà nei panni di Kilgrave.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Share