Mercato Napoli, arriva Hrovje Milic: contratto fino a giugno

Share

Nonostante il 31 gennaio sia passato da qualche settimana e le trattative si siano chiuse con un nulla di fatto, la società azzurra è attiva ancora nel tessere affari. Affidabile, mancino naturale con una buona propensione offensiva, Milic garantirebbe a Sarri una preziosa soluzione alternativa sulla corsia laterale dopo l'infortunio di Ghoulam. Superati i test, il terzino firmerà i contratti e si legherà al club azzurro. L'attaccante polacco è oramai da giorni protagonista delle partitelle in famiglia al centro sportivo di Castelvolturno dove il Napoli si radunerà quest'oggi alle dipendenze di Maurizio Sarri per preparare la trasferta tedesca valevole per la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League.

Il Napoli continua a stringere il cerchio intorno a Hrvoje Milic. Tra domani e giovedì è atteso la firma sul contratto che lo legherà ai partenopei fino a giugno e solamente venerdì si unirà ai suoi nuovi compagni per cercare di dare una mano per il finale di stagione.

Schiaffo a Belotti nel derby: niente prova tv né squalifica per Chiellini
DE MAIO Sebastien (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Sono i provvedimenti del giudice sportivo che interessano il Foggia calcio, dopo la vittoria per 3-0 contro il Carpi.

Il giocatore di nazionalità croata ha 29 anni ed ha avuto un'esperienza nel campionato italiano militando nella Fiorentina durante la stagione 2016-2017.

Share