Metropolitana Napoli, Linea 1: vittima travolta dal treno in corsa

Share

Si chiariscono solo ora le cause grazie ad una nota diffusa dalla stessa azienda, che inizialmente sui propri canali social aveva parlato di tentativo di suicidio.

"La circolazione della metropolitana linea 1 è sospesa dalle 9.30 circa di questa mattina - si legge nella nota diffusa dall'Anm - una persona la cui identità non è ancora nota ha perso la vita, investita da un treno in arrivo alla stazione Materdei". Non è chiarissima ancora la dinamica, ma il tentato suicidio è al momento la pista più battuta delle forze dell'ordine: subito Vigili del Fuoco sul posto per provare ad estrarre il 37enne, subito trasportato poi all'ospedale in gravissime condizioni. Un uomo è morto travolto da un treno alla stazione Materdei. Secondo le prime ricostruzioni delle immagini di video sorveglianza, la persona potrebbe essersi lanciata sui binari all' arrivo del treno in transito.

Per ora si sta tentando di aprire per lo meno la tratta Piscinola- Vanvitelli per permettere ai pendolari di prendere altri mezzi pubblici per raggiungere le varie zone.

Recordati: utile 2017 a 289 mln (+21,6%) ricavi 1,28 mld (+11,6%)
La presentazione del bilancio è stata anche un'occasione per approfondire altri elementi di business che compongono l'universo Fineco .

Sul posto le forze dell'ordine e i vigili del fuco per gli accertamenti del caso.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Share