Michelle Hunziker bacia Tomaso Trussardi in diretta a Sanremo

Share

Questo Festival di Sanremo regalerà alla Hunziker la sua quarta gravidanza?

UPDATE 21:38 Non contenta di averlo nominato sul palco, Michelle, mentre si trovava tra il pubblico, ha anche deciso di raggiungerlo e baciarlo.

Michelle Hunziker splendida padrona di casa del 68 festival di Sanremo. Michelle Hunziker, però, intervistata dal settimanale Chi, ha chiarito anche il fatto di non essere già incinta.

Lorenzin: "Dietro i No-vax c'è un business gigantesco"
Stamina . "Oggi - ha detto Lorenzin - abbiamo la sfida dei no vax , cinque anni fa quella di Stamina ". Altrimenti, scopri l'abbonamento su misura per te tra le nostre soluzioni.

Michelle Hunziker, nota conduttrice di Striscia la Notizia, impegnata anche nella co-conduzione del Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, è felicemente innamorata di suo marito Tomaso Trussardi con cui è diventata madre per ben due volte di ben due bambine: Sole e Celeste, anche se ha ammesso di voler allargare ancora di più la famiglia con il proprio marito, conosciuto per caso come ha raccontato più volte in alcune interviste. Ecco chi è l'erede Trussardi. Scopriamo chi è Tomaso Trussardi, suo attuale compagno.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, inoltre, in quest'ultimo periodo, non hanno avuto l'occasione di vedersi per ovvi motivi. "Ciao amore, sono due settimane che non lo vedo - dice ai telespettatori - Amore ti amo, sei talmente bello che ti risposerei!". Michelle Hunziker e i suoi capelli, la paura di perderli e quel timore che l'aveva spinta a fidarsi della Maga Clelia, che risolse il problema, ma la fece entrare nella "setta", che la portò in un turbine di solitudine e disperazione.

Rimane il fatto che la sua spontaneità e il suo sorriso sono, come sempre, un'arma a doppio taglio e se sui social c'è chi la loda per questo suo modo di affrontare diretta e intoppi, dall'altra c'è chi non la sopporta, proprio per la sua inconfondibile risata.

Share