Michelle Hunziker, look seconda serata Alberta Ferretti FOTO

Share

'Il mio più grande talento è stato chiamare loro due' ha, infatti, affermato il direttore artistico della 68esima edizione della kermesse canora in riferimento a Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. A ben vedere però, in passato, il conduttore di Sanremo 2018 l'aveva già ascoltato e soddisfatto.

"Credo che il merito grandissimo di questo successo vada a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino per come hanno saputo condurre questo Festival". Per una divertentissima danza insieme a Pierfrancesco Favino sulle note di "Despacito", Michelle ha scelto un abitino corto stile charleston, con frange e balze, che le calzava a pennello. "Perché ti ho portato questo". L'attore fu stato fotografato da "Chi" sull'isola spagnola, in compagnia delle figlie e della moglie Anna Ferzetti.

Ultimo vince il Festival di Sanremo per le Nuove proposte
Eppure questa sera Ultimo era lì, incredulo, mentre Michelle Hunziker gli consegnava il primo premio della sezioni giovani . Anche per questo la sua vittoria nel " Premio della critica - Mia Martini" è quantomai meritata.

Si torna al lungo per il quarto abito, un abito nero aderente ma con balze laterali e corpetto ricamato da tulle. E ancora: "Omg! Questa giacca fa tanto madre della sposa". Chissà se, quando ha detto in diretta nazionale il suo nome, la donna si è effettivamente resa conto dall'impatto che la sua dichiarazione poteva avere o se, semplicemente, non c'ha pensato. La conduttrice ha incantato il palco dell'Ariston con delle meravigliose creazioni della stilista made in Italy. "La collana della Hunziker è stata gentilmente offerta dai Casamonica?", si domanda ironicamente un utente su Twitter, mentre un'altra definisce il collier indossato dalla conduttrice "da "nigga".

La cosa bella del Festival di Sanremo è che spesso le cose vengono cambiate in corsa d'opera in base proprio alla reazione o al favore del pubblico, che questa ultima serata possa davvero regalarci un #Favinonudo?

Share