Milan, Rodriguez: "Ludogorets, partita difficile. Gattuso vuole sempre vincere"

Share

Arrivano dal sito ufficiale del Milan le dichiarazioni di Ricardo Rodriguez. "Si mi piace molto, la città è bella, la squadra è bella". Domani sarà una gara difficile, loro sono organizzati e non vogliono prendere gol. Se possiamo vincere il trofeo? "Mi trovo molto bene". Dopo un inizio di stagione negativo, che ha portato all'esonero di Vincenzo Montella, il club rossonero si è rilanciato in campionato grazie alla grinta dell'ex allenatore della Primavera. "La nostra squadra è bella".

Trasferta bulgara per il Milan che giovedì sera farà visita al Ludogorets nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League, competizione di vitale importanza che permetterebbe l'accesso alla Champions in caso di successo finale. Differenza tra calcio italiano e tedesco?

Israele, chiuso il dossiersul presidente Netanyahu Accuse di corruzione e frode
Il commissario di polizia Roni Alsheich ha denunciato pressioni da parte di "persone molto potenti". Netanyahu ha sempre smentito tutto, dicendosi vittima di una " caccia alle streghe ".

Su Gattuso: "Il mister vuole sempre il massimo, vorrebbe sempre vincere così come noi giocatori. Al Mondiale ogni partita è come una finale".

Share