Momenti Di Gioia: Montella e quella risata post-sconfitta che...lo seppellirà!

Share

Di più: considerando anche il primo periodo rossonero, Kessie ha raccolto soltanto un 6, alla 10.a giornata. Sembra essere passata un'eternità ora che l'ex tecnico della Fiorentina guida il Siviglia e il Diavolo si è rilanciato e ha riguadagnato orgoglio ed affetto dei tifosi grazie a Rino Gattuso.

L'inversione di tendenza del Milan è evidente e fa pensare che i rossoneri possano giocarsi anche un posto in Champions League ma, essendo partiti con l'handicap, avranno poche possibilità di sbagliare.

La risposta di Montella: "Non è quello che voleva dire, me lo ha scritto lui stesso in un messaggio. I giocatori comunque a volte cercano delle scuse".

L'edizione odierna de Il Giornale ha svelato alcuni dati forniti dalla Lega Calcio che evidenzierebbero come la squadra di Gattuso abbia davvero messo il turbo.

M5S, nuova grana per Di Maio, spunta il candidato condannato: "Taroccava cd"
Tasso però ha replicato su Facebook di aver "inviato tutti i certificati giudiziari al M5S, che sono risultati puliti ". Antonio Tasso era stato accusato apertamente dal rivale di collegio, il dem Michele Bordo .

Il Milan sta affrontando un gran momento di forma: incluse le coppe, 9 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 12 partite.

Forse non ce lo aspettavamo neanche noi e dobbiamo toglierci il cappello davanti al suo lavoro.

A confermare quanto la situazione sia cambiata dopo l'esonero di Montella e l'arrivo di Gattuso ci ha pensato Franck Kessié. "Poi si sa che vincere aiuta a vincere". La cosa più sorprendente è però la velocità di Gattuso nel rendere la squadra motivata e capace di ottenere risultati.

Share