MTV - Problemi all'adduttore per Kalinic: a rischio per la Spal

Share

Il Milan e il suo tecnico Gattuso dovranno rinunciare ancora una volta a Nikola Kalinic. Secondo quanto affermato da Sky la punta non sarà a disposizione di Gennaro Gattuso per la partita di Ferrara importante per la rincorsa della squadra rossonera ad un posto in Europa per la prossima stagione. Ai microfoni di MilanTv il medico sociale rossonero, Stefano Mazzoni, spiega che il croato "non ha preso parte all'allenamento odierno a causa di un'infiammazione nella regione adduttoria che risulta fastidiosa e dolente, quindi si e' deciso assieme di curarla e di valutarne l'evoluzione nelle prossime ore".

Nel comunicato sono presenti anche le condizioni di Ricardo Rodriguez: che ha recuperato dai problemi della scorsa settimana e che si sta allenando in vista della Spal. Proseguono i miglioramenti di Andrea Conti che ha iniziato a partecipare a spezzoni di allenamento insieme ai compagni.

Condono edilizio, Berlusconi: "Basta attese per i permessi". Ma Salvini dice no
No a nuove costruzioni ma lavori per la messa in sicurezza del territorio: è la vera opera pubblica che serve al Paese. E hanno proseguito: "Nel nostro programma abbiamo un principio che è il nostro faro: consumo di suolo zero".

Spazio anche per l'infortunio di Storari: "Sapevamo che per guarire dalla lesione al gemello mediale del polpaccio servivano circa due mesi. Marco è davvero un grande professionista e sta facendo la riabilitazione con grande impegno, i controlli che abbiamo fatto hanno dato esito positivo: non ci sono complicazioni, forse siamo più rapidi dei tempi previsti, ma per vederlo allenarsi con la squadra bisogna avere ancora un po' di pazienza".

Share