Napoli. Sarri: "Rinnovo? Ultimo pensiero. Benevento buona squadra"

Share

Il terzino del Napoli è rimasto a riposo quest'oggi per un attacco influenzale e potrebbe rimanere a riposo nella gara interna contro la Lazio prevista per sabato sera.

"C'è la percezione che spostando la nuvoletta della diffidenza, possa esserci la Lazio per Hysaj e per Albiol, per Mertens e anche per Maggio in panchina la rifinitura verrà definitivamente in soccorso e aiuterà a capire, svelando la formazione". Dovrebbe farcela anche lui per domani, anche se una decisione verrà presa soltanto domattina.

Adesso, però, non sembra scontato che l'affare si concretizzi in estate. I 50.000 che affolleranno il San Paolo sono col fiato sospeso. Il Napoli è tornato ad allenarsi oggi a Castel Volturno, una giornata importante, visto che il match del Vigorito contro il Benevento ha lasciato più di qualche scoria nel fisico degli azzurri.

Red Dead Redemption 2: Take-Two sulla possibile inclusione della modalità Battle Royale
La risposta è molto enigmatica e non fa del tutto chiarezza sulla possibile introduzione di una modalità battle royale all'interno di Red Dead Redemption 2 .

Il Napoli si affida a Mertens.

In caso di addio di Maurizio Sarri, la dirigenza partenopea avrebbe messo gli occhi su Marco Giampaolo, attuale allenatore della Sampdoria, uomo dedito al lavoro e per molti aspetti simile all'odierno tecnico azzurro, ma in questo caso il rischio è di spingersi un po' in avanti con la fantasia.

Share