Nazioni 2018 in tv, Irlanda-Italia su DMAX ed in streaming

Share

Irlanda-Italia 56-19 (28-0) in un match della seconda giornata del 6 Nazioni. L'Italia si prepara al match contro l'Irlanda, previsto all'Aviva Stadium.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Resta stregata Dublino per gli azzurri, vincitori solo nel 1997 contro l'Irlanda che schierava l'attuale ct azzurro, Conor O'Shea.

L'head coach degli Azzurri punta su una formazione estremamente fisica per reggere l'urto dell'Irlanda in quel di Dublino: fuori Giammarioli (già fuori dal gruppo dei convocati) e dentro Steyn in terza linea, mentre davanti Bigi e Quaglio, alla prima presenza da titolare, rilevano Ghiraldini e Lovotti. "Se noi giochiamo al meglio e l'Irlanda gioca al meglio, vincerà l'Irlanda, punto".

Sanremo 2018: "Ultimo" arriva primo tra le Nuove Proposte
Non funzionò molto, ma non per causa sua", ha confessato ironicamente intervistato da Vanity Fair. Poi ha confessato le sue aspettative per Sanremo: "Non lo vivo come se stessi trovando un tesoro.

La partita sarà visibile anche tramite la piattaforma DPlay, sul sito internet della Fir (www.federugby.it) e all'interno dell'applicazione ufficiale della Federazione per iOS e Android.

La Nazionale irlandese, allenata da Joe Schimdt, arriva alla partita di oggi dopo una vittoria entusiasmante ottenuta domenica scorsa allo Stade de France di Parigi: non tanto per la prestazione dei suoi giocatori, da cui ci si aspettava qualcosa di più, ma per la capacità dimostrata di ottenere il massimo da un incontro che sembrava ormai perso.

Tutte le partite del torneo verranno trasmesse in diretta su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, con il commento di Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

Share