Ore 5,13 è partito il Frecciarossa da Perugia

Share

Saranno due le corse, una al mattino in direzione Nord, l'altra serale verso Sud, che connetteranno l'Umbria al sistema Alta Velocità e alla "metropolitana d'Italia". Al taglio del nastro, per riscuotere il successo dell'operazione si presentano la presidente della Regione Catiuscia Marini, il sindaco di Perugia Andrea Romizi, i consiglieri regionali Giacomo Leonelli, Marco Squarta e Carla Casciari e il presidente della Camera di Commercio, Giorgio Mencaroni.

E' partito questa mattina, alle 5.13, il primo Frecciarossa che collega la città di Perugia con Milano e Torino. Ma è soprattutto importante dal punto di vista del turismo e del business. "I primi numeri in fatto di prenotazioni sono molto confortanti e speriamo adesso di confermarli e incrementarli".

Famiglia rom attiva nello spaccio di eroina e cocaina arrestata dai Carabinieri
L'arrestato si trova ora agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Ad ottobre la squadra mobile della Questura era intervenuta per una rissa in via de Barberi.

Sono già oltre mille i biglietti acquistati. Il treno di ritorno partirà questo pomeriggio alle 18.45 e arriverà a Perugia alle 22.18.

Share