Paul Simon annuncia l'addio alle scene

Share

Di seguito la lettera pubblicata da Paul Simon.

"Mi sono chiesto spesso - ha scritto Paul, 76 anni, in una lettera ai suoi fan in cui ha annunciato il suo ritiro dalle scene - cosa avrei provato il giorno in cui avessi deciso di considerare giunta alla sua fine naturale la mia carriera musicale. Ora lo so: è un po' inquietante, esilarante a tratti, e in parte è un sollievo".

Musei, Consiglio di Stato: stop ai direttori stranieri
E cosa penseranno di noi quelle nazioni che da anni hanno direttori italiani a dirigere i loro musei più prestigiosi? Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Adoro fare musica, la mia voce è ancora forte, e la mia band è formata da un gruppo ristretto e straordinario di musicisti affiatati. Penso alla musica di continuo.

"Ancora una volta sono molto riconoscente per aver avuto una carriera tanto appagante e, soprattutto, sono riconoscente a tutti coloro che hanno sentito nella mia musica qualcosa che ha toccato i loro cuori". Dopo 20 date negli USA, Simon verrà in Europa, dove si esibirà a Stoccolma, in Svezia, il prossimo 30 giugno, per poi proseguire verso Oslo (primo luglio), Copenhagen (il 3), Anversa (il 5), Amsterdam (il 7), Manchester (il 10), Glasgow (l'11) e Dublino (il 13).

Share