Piccolo incidente in diretta per Michelle Hunziker a Sanremo 2018

Share

Il Top Rank Rocket è l'indice di viralità di un articolo: più interazioni Social ci sono più alto è questo valore!

Il successo della prima serata, che ha regalato al Festival un meritato 52% di share, è frutto di un lavoro intenso e appassionato portato avanti dal direttore Artistico Claudio Baglioni, coadiuvato da una splendida Michelle Hunziker a da Pierfrancesco Favino che ha dato prova di grande ironia e presenza scenica. Biagio Antonacci, Roberto Vecchioni, Sting insieme a Shaggy hanno fatto cantare la platea. Forse, ma noi non crediamo all'idea di un cambio di partner per Michelle che sembra essere così felicemente innamorata del suo Tomaso, anche lui evidentemente molto felice.

La prima serata zoppicante del Festival di Sanremo 2018 è sicuramente servita a definire i rispettivi ruoli dei tre conduttori, a giudicare da come si è svolta la seconda serata della 68esima edizione della kermesse. Al termine della lunga serata, che ha visto esibirsi 10 dei 20 Big in gara e 4 delle 8 Nuove Proposte, Baglioni ha nuovamente svelato il posizionamento dei brani in tre fasce di preferenza, stavolta però utilizzando i voti della giuria della sala stampa (che incide sul risultato finale per il 30%) invece di quelli della giuria demoscopica che hanno determinato la classifica di martedì.

Nella puntata di ieri del Festival di Sanremo, Pierfrancesco Favino si è letteralmente scatenato sulle note di "Despacito", il tormentone latino di Luis Fonsi. Frasi, spiegazioni, dubbi, e tanti tanti giri di parole. Ma, alla fine, la Rai salva Ermal Meta e Fabrizio Moro: il duo dunque resta in gara.

Calciomercato Roma, in Spagna affermano: preaccordo tra Alisson e il Real
Questo è il dilemma di Florentino Perez , senza, però, dimenticare Harry Kane del Tottenham. Icardi al Real Madrid potrebbe sfumare grazie ad un altro bomber implacabile: Lewandowski .

Siete curiosi di sapere cosa succederà nella Terza Serata di Sanremo 2018?

In chiusura, è stata rivelata la classifica di gradimento della Sala stampa di questa sera: Nina Zilli nella zona rossa, le Vibrazioni nella zona gialla, Diodato con Roy Paci nella zona blu, Elio e le storie tese nella zona rossa, Ornella Vanoni nella fascia blu, Red Canzian nella rossa, Annalisa nella zona gialla, Decibel nella zona gialla, Renzo Rubino nella zona rossa, Ron nella zona blu. La serata è stata aperta dallo showman siciliano Rosario Fiorello, ma quasi subito si è presentato sul palco un estraneo.

Questa sera canteranno i restanti quattro artisti giovani (Eva, Mudimbi, Ultimo, Leonardo Monteiro) e i "Campioni" che non hanno cantato ieri sera: Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Giovanni Caccamo, Lo Stato Sociale, Luca Barbarossa, Mario Biondi, Max Gazzè, Noemi, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, e i The Kolors. La quota attori sarà coperta da Nino Frassica e dalla coppia Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria che faranno promozione alla seconda stagione della serie tv di Rai1 È arrivata la felicità.

Share