Premier League, il Watford travolge il Chelsea: Conte rischia

Share

Al rientro in campo, il Chelsea prova a fare la partita e pareggia al minuto 82 con Hazard, ma nel finale arrivano le reti dei padroni di casa firmate da Janmaat, Deulofeu e Pereyra.

CLASSIFICA: Manch. City 69, Manch. United 56, Liverpool 51, Chelsea 50, Tottenham 49, Arsenal 45, Burnley 36, Leicester 35, Bournemouth, Everton 31, Watford 30, Brighton, Crystal Palace, West Ham 27, Southampton 26, Newcastle 25, Huddersfield, Stoke City, Swansea 24, West Bromwich Albion 20.

CHELSEA-CONTE, IPOTESI ESONERO- Dopo il brutto ko del Chelsea nel match contro il Watford, Abramovich starebbe meditando il da farsi.

Juventus-Sassuolo 7-0, le pagelle: tripletta Higuain, doppietta Khedira. Neroverdi non pervenuti
Ecco le nostre pagelle del primo tempo con i voti dei peggiori ed i migliori giocatori scesi in campo per ciascuna squadra finora. Bravo a sfruttare prima la sponda di Alex Sandro su un calcio d'angolo, poi l'assist di Pjanic .

La squadra di Conte perde nettamente il derby.

"Sicuramente è un momento difficile, ho cercato di avvertire tutti sulla difficoltà nel nostro cammino e della diffcoltà di trovare un posto in Champions". "Sicuramente abbiamo subito due brutte situazioni - aggiunge Conte rispondendo alle domande insistenti di un giornalista inglese - con l'espulsione e il rigore contro".

"Non so se i giocatori siano stanchi, credo abbiano corso fino alla fine, ma in modo sbagliato".

Share