Problema chiamate su iPhone X, la soluzione di Apple: "Resettate il telefono"

Share

Quando riavvio il mio iPhone x i problemi si risolvono automaticamente e dopo 15-20 chiamate lo stesso problema ricomincia. Anche se va notato che qualche giorno fa l'amministratore delegato di Apple Tim Cook ha citato i dati di un istituto di ricerca secondo il quale la soddisfazione dei clienti per gli iPhone - in generale - negli Stati Uniti sarebbe del 96 per cento.

Il che equivale più o meno a dire che, pur non trattandosi di una risposta diretta dei tecnici Apple, gli addetti l'hanno ritenuta la miglior risposta possibile a quel problema.

La speranza per i proprietari di iPhone X che hanno riscontrato il problema è che sia solamente a livello software e quindi risolvibile tramite un aggiornamento.

Bologna-Fiorentina 1-2, le pagelle: Chiesa superstar, male i portieri
La risposta dei padroni di casa non tarda ad arrivare e Destro , con deviazione di Sportiello , centra il palo 60 secondi dopo. Succede poco e niente nei primi venti minuti, squadre molto chiuse e ritmi bassissimi, oltre a molti errori a centrocampo.

Nonostante Apple abbia fatto sapere di essere all'opera per risolvere il problema e di segnalare qualunque problema ci fosse a tutti gli utenti in possesso di questo nuovo modello di Iphone, non sta di certo facendo una bella figura, dal momento che i prodotti Apple vengono venduti e pubblicizzati come di qualità molto superiore agli altri e come portatori dei sistemi operativi più avanzati che dovrebbero essere esenti da questi errori. E, in assenza di altre notizie dai canali Apple, rimane anche l'unico feedback "ufficiale" su questo problema. Negli ultimi giorni ne sono emerse diverse, ma nessun'altra sembra essere affidabile.

Sul forum ufficiale della Apple moltissimi utenti si stanno lamentando di questo fastidiosissimo bug, per cui il telefono squilla normalmente, ma non c'è modo di rispondere se non dopo sei-otto secondi dall'inizio della chiamata, quando finalmente il tasto compare sul display.

Gli utenti Apple continuano a mostrare la loro disapprovazione e cercano sui social e sui vari forum una risoluzione a questo problema che Apple ha assicurato di poter risolvere in breve tempo.

Share