Regalo di compleanno per Callejon: a Napoli gli uomini del ct spagnolo

Share

Al termine della gara Napoli-Lazio, Josè Maria Callejon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Questa e' una famiglia e lavoriamo tutti per un sogno. Abbiamo giocato con il cuore e abbiamo ragionato nell'intervallo come ribaltare il match.

Iachini: "Cagliari squadra organizzata e compatta, ci vorrà una grande partita"
Sono ben organizzati e ci vorrà una grande partita da parte nostra sotto l'aspetto dell'attenzione, all'intensità e dello spirito. Hanno attaccanti veloci e bravi negli inserimenti.

Lo spagnolo è stato decisivo col guizzo nel primo tempo: è scattato sul filo del fuorigioco sull'assist di Jorginho e ha consentito al Napoli di raddrizzare la partita dopo un avvio difficile caratterizzato dal vantaggio biancoceleste firmato da De Vrji. Forse il pareggio nel finale, nella ripresa siamo stati più attenti e concentrati e stare più tranquilli ci ha permesso di esser ordinati in campo. "Scudetto? Lo abbiamo in mente da luglio, ora siamo e febbraio e stiamo li e vogliamo giocarcela fino a maggio...". Conterà tutto, tutti i dettagli nella sfida alla Juve: mentalità e concentrazione possono portare qualche punto o far mollare qualche punto.

Share