Rocìo Muñoz Morales: "Mi ha ferito essere giudicata"

Share

Dopo la settimana sanremese, la conduttrice ospiterà nel suo programma il cantautore Ron che proprio sul palco dell'Ariston, durante la 68ª edizione del Festival di Sanremo, ha ricevuto il premio della critica Mia Martini per il brano da titolo Almeno pensami, una canzone scritta dall'amico e collega Lucio Dalla. Classificandosi in quarta posizione, grazie alla bellissima canzone, l'artista ha praticamente riconquistato il pubblico di tutte le età, portando in scena un prodotto emozionante e perfettamente aderente con la musica di oggi.

Il rapporto tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova procede a gonfie vele. In studio, inoltre, sarà presente anche l'ultimo naufrago eliminato dal reality: Nadia Rinaldi. Ma non finisce qui. Infine presenti anche Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Raffaella Di Caprio e Francesco Ferdinandi, protagonisti della fiction Furore.

Grandissima attesa per la nuova intervista di Gemma Galgani, regina incontrastata del trono senior di Uomini e Donne. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. L'ex naufraga aggiungerà qualche dettaglio allo spinoso "canna-gate"? Una vera e propria dichiarazione d'amore per l'Italia, e per il compagno Raoul Bova, quella di Rocio Munoz Morales a Verissimo, intervistata dalla padrona di casa Silvia Toffanin.

Meridiana da oggi sarà "Airitaly" con Hub a Milano
Si legge ancora: "A settembre 2018, inoltre, Airitaly inaugurerà il collegamento Milano-Bangkok , operativo 4 volte la settimana". Di questi ci attendiamo che 8 milioni avranno scelto i nostri voli in partenza dall'aeroporto di Milano Malpensa .

A Silvia Toffanin che le chiede cosa abbia fatto scattare la scintilla tra lei e Raoul, risponde: "E' stato l'incontro tra due persone, con le loro ferite". Quando ho incontrato Raoul Bova ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. Poi ha confessato di sentirsi fortunata: "È bello condividere la vita con una buona persona. Raoul ha un cuore bello", confida l'attrice a Silvia Toffanin.

"Ho avuto un momento di difficoltà, sentivo che quello che stavo subendo era ingiusto", ha raccontato l'attrice spagnola a Verissimo (la puntata andrà in onda sabato 17 febbraio, ndr). "Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla di me, dei sentimenti che vivevo" e aggiunge "Come si fa a gestire quello che uno prova, è impossibile".

Share