Rudy Zerbi confessa alla Toffanin: "Mio padre non è Davide Mengacci"

Share

Sabato 24 febbraio alle ore 16:10, andrà in onda #Verissimo, il talk show pomeridiano di Canale 5 e l'ospite della puntata saràRudy Zerbi [VIDEO]. Rudy Zerbi ha scoperto di essere figlio di Davide Mengacci quando aveva trent'anni.

La storia di Rudy Zerbi è, infatti, particolare e arzigogolata, in quanto lui abbia vissuto per tutti questi anni con la certezza che il genitore fosse Giorgio Ciana, albergatore di Santa Margherita Ligure. Il professore di canto di Amici di Maria De Filippi si racconterà alla padrona di casa a tutto tondo in una lunga intervista.

Durante l'intervista racconta: "E' stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre". Mia mamma', prosegue l'ospite di Silvia Toffanin, 'aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l'arte'. Zerbi però spiega che ha avuto altri due papà: l'uomo che lo ha riconosciuto - perché la donna che lo ha messo al mondo era una ragazza madre di 18 anni - e il marito di quest'ultima che lo ha cresciuto davvero. Il maestro di Amici parlerà soprattutto del padre, Davide Mengacci, con il quale non ha avuto un bellissimo rapporto. "Ho compreso che nella vita è sempre un errore giudicare, prima è più importante comprendere".

Proposta shock di Trump: armiamo gli insegnanti
Il tycoon è apparso disposto a considerare l'idea che insegnanti , appositamente formati , possano essere muniti di armi . Alla polizia e ai primi soccorritori sono necessari da 5 a 8 minuti per arrivare sul luogo del crimine.

Rudy Zerbi ha poi aggiunto di aver provato una grande rabbia perchè avrebbe voluto tanto crescere insieme a lui, ma confessa anche di aver recuperato il tempo perduto.

Quella di Rudy è stata fino ad ora un'esistenza fatta di grandi successi, ma anche di momenti difficili e complicati. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Share