Samsung Galaxy S9 - a confronto le quattro colorazioni disponibili al lancio

Share

Stesso discorso anche per gli USA, ove il medesimo device potrebbe costare 850 dollari, con la probabilità che l'S9 Plus, a cagione della doppia fotocamera posteriore, possa arrivarne a costare ben 950.

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arrivano oggi nuove conferme in merito all'aumento del prezzo di listino per i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus che, secondo gli ultimi report, dovrebbero essere decisamente più costosi rispetto ai prezzi di lancio del Galaxy S8 e del Galaxy S8 Plus. Per il resto, l'immagine qui fornita, oltre al colore, ci sottolinea ancora una volta la presenza di lunetta superiore ed inferiore davvero ridotta all'osso a contorno del display, ancor di più che per il Galaxy S8. L'invito di Samsung per il suo evento del 25 febbraio suggerisce che i miglioramenti della fotocamera saranno un punto focale principale per i due nuovi dispositivi di punta.

È di qualche giorno fa la notizia della comparsa in rete della versione viola del Samsung Galaxy S9. I processori, sia l'erede dell'Exynos 9810 che un probabile Snapdragon 850, dovrebbero integrare l'intelligenza artificiale come i Kirin 970 di Huawei, mentre le RAM e lo storage sarebbero rispettivamente di tipo LPDDR5 e UFS 3.0.

Caduto un aereo con 71 persone a bordo
L'aereo Antonov An-148 della compagnia Saratov Airlines era decollato alla volta di Orsk , una città degli Urali. I servizi d'emergenza sono stati allertati appena il volo è scomparso dai radar, pochi minuti dopo il decollo.

Per semplificare l'implementazione da parte degli OEM, Samsung offre l'algoritmo di refocusing in abbinamento ai sensori da 13 e 5 megapixel, mentre l'algoritmo LLS (low-light shooting) è abbinato a due sensori da 8 megapixel.

Da notare anche lo spostamento del sensore di impronte digitali che sarà posizionato al di sotto e non affianco delle fotocamere al fine di semplificare lo sblocco agli utenti.

Abbiamo più volte parlato di una delle novità tecnicamente più rilevanti attese sui futuri Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.

Share