Sanremo 2018: Gianna Nannini e Piero Pelù ospiti della quarta serata!

Share

Ma poi è la volta di Alice Caioli e i suoi Specchi rotti, Ultimo con Ballo delle incertezze, Giulia Casieri che canta Come stai, Mudimbi col Il mago, Eva con Cosa ti salverà.

Partono le nuove proposte con Leonardo Monteiro che ripropone il pezzo: Bianca. E' probabile che avvenga l'esibizione di 10 big, poi un time out, quindi la proclamazione del podio delle Nuove Proposte e poi la ripresa della gara dei big con i restanti dieci artisti in gara.

FINALE DELLE NUOVE PROPOSTE Otto le Nuove Proposte ma questa sera cambia la composizione del voto perché entra in gioco la Giuria degli Esperti con il (20% del peso), televoto al 50% e Sala Stampa 30%. La giuria di esperti è presieduta da Pino Donaggio, ed è composta da: Milly Carulcci, Rocco Papaleo, Andrea Scanzi, Giovanni Allevi, Serena Autieri, Gabriele Muccino, Mirca Rosciani.

I big lo ricordiamo a Sanremo 2018 quarta serata, si esibiranno in coppia con degli ospiti. Il conduttore Claudio Baglioni, inoltre, si è esibito con i Negramaro.

Scuola, firmato nuovo contratto: aumenti da 81 a 111 euro
Rafforzati tutti i livelli di contrattazione, a partire dai luoghi di lavoro, valorizzando in tal modo il ruolo delle Rsu nell'imminenza del loro rinnovo".

A fine serata, il focus sulle votazioni dei brani sarà sui pareri della Giuria degli Esperti, sempre secondo il meccanismo della classifica in tre fasce. Questo l'ordine di uscita e l'ospite chiamato ad affiancare il cantante in gara: Annalisa con Michele Bravi, Lo Stato Sociale con Paolo Rossi e Il Piccolo Coro dell'Antoniano, Max Gazzè con Rita Marcotulli e Roberto Gatto, The Kolors con Tullio del Piscopo ed Enrico Nigiotti, Vanoni-Bungaro-Pacifico con Alessandro Preziosi, Diodato e Roy Paci con Ghemon, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Giusy Ferreri, Enzo Avitabile con David Tourè e Avion Travel, Ermal Meta con Fabrizio Moro con Simone Cristicchi, Giovanni Caccamo con Arisa, Ron con Alice, Red Canzian con Marco Masini, Decibel con Midge Ure, Luca Barbarossa con Anna Foglietta, Nina Zilli con Sergio Cammariere, Elio e Le Storie Tese con i Neri per caso.

Gli ospiti previsti saranno Gianna Nannini che ha già incontrato Claudio Baglioni questa mattina, Piero Pelù e Federica Sciarelli.

La proclamazione del Vincitore delle nuove proposte avverrà intorno alle 22:30.

Confermata la presenza sul palco del Teatro Ariston di Laura Pausini, il trio Nek Renga e Pezzali, Fiorella Mannoia e Antonella Clerici che lancerà Sanremo Young in onda sulla Rai da venerdì 16, con lei saliranno sul palco i giovani che daranno vita a questa gara.

Share