Sanremo 2018 la terza serata si apre con Via di Claudio Baglioni

Share

Secondo cambio d'abito e la serata continua con un abito lungo e nero ancora una volta dalla collezione Ferretti, ma in edizione limitata autunno-inverno 2018. La decisione non ha messo a tacere la polemica. "Prende l'antibiotico ma come aiuti naturali le ho consigliato anche la bromelina, enzima contenuto nell'ananas, e dello zenzero, che sono utili in caso di stati infiammatori come il suo". Per quanto riguarda i big: Giovanni Caccamo con "Eterno", Lo stato sociale con "Una vita in vacanza", Luca Barbarossa con "Passame er sale", Enzo Avitabile con Peppe Servillo con "Il coraggio di ogni giorno", Max Gazzè con "La leggenda di Cristalda e Pizzomunno", Riccardo Fogli & Roby Facchinetti con "Il segreto del tempo", Ermal Meta e Fabrizio Moro con "Non mi avete fatto niente", Noemi con "Non smettere mai di cercarmi", The Kolors con "Frida (Mai, mai, mai)", Mario Biondi con "Rivederti".

L'ospite straniero di questa sera sarà il cantautore James Taylor, che si esibirà con una rielaborazione per chitarra dell'aria "La donna è mobile" dal Rigoletto di Giuseppe Verdi. Difatti la presentatrice ha spiegato il testo del loro pezzo al pubblico del Teatro Ariston e anche a quello a casa. Bisogna fare gesti concreti, togliere la patina glamour, democristiana e nazional popolare e avere il coraggio di dirlo quel Io Sono Qui.

Sanremo 2018: Gianna Nannini e Piero Pelù ospiti della quarta serata!
I big lo ricordiamo a Sanremo 2018 quarta serata , si esibiranno in coppia con degli ospiti . La proclamazione del Vincitore delle nuove proposte avverrà intorno alle 22 :30.

Spazio anche ad una riflessione sull'ospitata di Gabriele Muccino. Serata dopo serata (ieri apertura magica: Voglio andar via.) dimostra di essere all'altezza dell'incarico.

Gli ospiti di questo Sanremo 2018 terza serata saranno, in ordine casuale: Emma D'Aquinio, Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi che presentano è 'Arrivata la felicità', Nino Frassica, Gino Paoli con Danilo Rea che renderanno omaggio a Umberto Bindi e Fabrizio De Andrè. Successivamente duetterà insieme alla cantante italiana Giorgia in una delle sue canzoni più conosciute, "You've got a friend". Sanremo è anche moda: ogni sera è attesa spasmodica per i cambi d'abito della co-conduttrice Michelle Hunziker e delle - poche - donne in gara.

Share