Sanremo, Claudio Baglioni fa piangere in diretta Michelle Hunziker

Share

Una scarpetta di cioccolato per Michelle Hunziker, un dono "cucinato" prima di partire per Sanremo senza sapere della gag che avrebbe impegnato la presentatrice alla prima serata del Festival: lei cantando "E se domani" di Mina perde una scarpa, Claudio Baglioni la sostituisce in corsa con una delle sue, un anfibio numero 46. Alcune donne in platea hanno interrotto l'esibizione di Michelle Hunziker per farle notare la sua scelta musicale: "Non ci fa tanto una bella figura". Un festival dove nessuno era conduttore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Lui però, appassionato di canto, in passato ha gestito anche un locale: "Negli Anni '80 a Milano ho conosciuto anche Fiorello, era il periodo in cui aveva il codino, gli anni fantastici del Karaoke".

Domenica ecologica, Campidoglio: l'11 e il 25 febbraio cambio orari blocco traffico
Ultime due domeniche ecologiche per la stagione invernale 2017-2018, in programma a Roma nei giorni 11 e 25 febbraio 2018. Durante le fasce orarie di blocco, sarà garantito, come di consueto, il potenziamento del trasporto pubblico locale .

Un post condiviso da Claudiobaglioni (@claudiobaglionireal) in data: Feb 9, 2018 at 2:32 PST Sarebbe stato il papà di Striscia la Notizia, Antonio Ricci, a credere nelle potenzialità di una giovane Michelle: "Ho avuto la fortuna di incontrare uno come Ricci che mi ha sempre sostenuto fin da quando, a 19 anni, mi ha affidato Paperissima".

Pierfrancesco Favino, co-conduttore della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo, si è rivelato il vero mattatore sul palco dell'Ariston; l'attore romano ha stupito per le sue doti da provetto cantante e ballerino, ma tutti i fan si sono chiesti come mai spesso Favino viene appellato con il nomignolo Picchio...

Share