Sanremo, Favino conquista il web: "E' la cosa più bella del Festival"

Share

Favino è affascinante, simpatico, parla pure in inglese perfetto (che per un italiano non è poco) e sul web sono tutte pazze di lui.

Penultima serata del Festival di Sanremo, penultima occasione per Michelle Hunziker di esibire gli abiti creati per lei da importanti nomi della moda italiana. Tutti concordi: "La cosa più bella del Festival?". Ha dei profondi occhi azzurri, la barba incolta, un fascino irresistibile, anche se la bellezza non è il suo unico punto forte.

A metà serata, in Sala Stampa si commentano gli ospiti della seconda serata, poco apprezzati rispetto alla prima e con esibizioni non coinvolgenti. Dopo la morte del padre, avvenuta nel 1999, è diventato Amministratore Delegato del settore produttivo TRS Evolution all'interno dell'azienda di famiglia, ruolo che ricopre ancora oggi.

Marlene è il secondo abito indossato da Michelle Hunziker, altrettanto chic e di classe nel contrasto black and white.

Inter-Bologna: Icardi non convocato, ecco la lista di Spalletti
In difesa soliti Skriniar-Miranda centrali con D'Ambrosio e Cancelo esterni. Chi mi dà queste risposte è privilegiato rispetto agli altri.

Da qui è partito un medley di hit, dalla Donna Cannone di Francesco De Gregori a Quello che le donne non dicono di Fiorella Mannoia, eseguite da un gruppo di cantanti che hanno raggiunto la showgirl svizzera sul palco.

Anche Favino ha confessato ridendo che la compagna e collega Anna Ferzetti gli ha detto: "Che sia l'ultima volta".

La meglio vestita di questa settimana è e si conferma Michelle Hunziker, splendida conduttrice della kermesse sanremese con outfit da sogno. Insomma, a quanto pare la presentatrice del Festival non poteva fare una scelta migliore: Tomaso è bello, affascinante, premuroso e un papà amorevole.

Share