Sanremo, "Ma guarda che c...ne": Noemi denunciata per oltraggio

Share

Ma cosa è successo all'artista romana? Infastidita, la cantante avrebbe sussurrato la frase in questione, provocando la rabbia dell'agente che, dopo essersi assicurato di avere dei testimoni, avrebbe provveduto a depositare formale denuncia.

Così come riporta Il Secolo XIX: "Una cosa è certa: dopo martedì, le maglie sono diventate ancora più strette".

L'agente non l'ha fatta passare liscia. Invitata da uno dei poliziotti a spostarsi di pochi metri per imboccare l'entrata corretta, Noemi si sarebbe stizzita per il comportamento e avrebbe commentato con un poco lusinghiero "Ma guarda questo c*****e".

Elezioni, berlusconi: ''Pd al 21%, il centrodestra è al 40%''
Nonostante la stima sia in linea con quella di altri istituti ( Piepoli , Euromedia), è da tener presente il brusco calo del PD. Stabili nel gradimento degli italiani il Partito Democratico (dal 21,8% al 22%) e Forza Italia (dal 16,7% al 17%).

E invece non solo non ci è riuscita, si è presa anche una bella denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale.

Incoraggiata dal padre, ex chitarrista di un gruppo, ad appassionarsi al mondo della musica, studia sia pianoforte che chitarra cominciando fin da subito a scrivere i propri pezzi dimostrando un talento innato che troverà l'occasione di sfruttare al massimo nel 2009 durante la seconda edizione di X Factor, nella categoria Over 25 capitanata da Morgan. "Se hai dato realmente del caz...ne ad un pubblico ufficiale..." La tensione sembra molto alta, per il momento però non resta che aspettare le altre 10 esibizioni dei Big in gara in questa sera per sperare di ricevere altri dettagli in merito. Fortunatamente, dopo le accurate verifiche, è stato confermato che non si trattava di nessuna scorretteza da parte dei due artisti, che torneranno infatti ad esibirsi.

Share