Sanremo Young, Baby K nella giuria del talent show di Antonella Clerici

Share

Antonella Clerici, quale sarà il suo futuro in tv?

E con i nomi dei giudici che formano l'Academy, abbiamo esaurito il cast completo di Sanremo Young 2018: i concorrenti saranno tutti da conoscere, sono giovani cantanti in cerca di fortuna e visibilità, ma anche con tanta voglia di emozionare il pubblico e farsi scoprire.

Intanto possiamo dirvi che gli sopiti speciali della prima puntata di Sanremo Young condotto da Antonella Clerici saranno Paolo Bonolis e Richard Gere. Certo, io sto alla Rai come Totti alla Roma. Riusciamo a vederci soprattutto nei weekend ma, alla nostra età, non ha senso stare così lontani. La conduttrice è Antonella Clerici, come avrete già intuito dagli spot pubblicitari, ma vediamo adesso chi sono i cantanti di Sanremo Young e i giudici. "Devo considerare molte variabili". L'intenzione quindi è di lavorare nel capoluogo meneghino, che oltretutto è anche la sua città natale, un progetto importante che riguarderebbe anche la figlia Maelle, avuta dall'ex compagno Eddy Martens. Il contratto della Clerici è in scadenza a giugno 2018 e lei stessa si dice incerta sul suo futuro.

Morosità bollette luce, ARERA vuole scaricarle sulla collettività
Ieri Il Sole 24 Ore ha acceso i riflettori su questo inedito sistema di ripartizione degli " oneri generali" elettrici. Saranno i contribuenti onesti e in regola a pagare le bollette della luce non pagate dai morosi .

'Ho una mia idea: dedicarmi al prime time e a qualche seconda serata, recuperando il mio mestiere di giornalista e tralasciando la quotidianità di La prova del cuoco' - ha svelato. Ma non è solo questo che ha motivato la sua scelta...

La conduttrice, dunque, sembra essere intenzionata a rimanere in Rai - 'Bisogna poi vedere se la Rai vorrà avere un progetto con me. E qui la Clerici scopre le carte.

"Ma ho tantissime offerte - aggiunge -, con il mio agente Lucio Presta valuteremo tutto". La necessità è vivere la sua relazione in maniera più intensa come ha fatto notare la conduttrice al settimanale Oggi, visto che attualmente lei vive a Roma. Fedele nei secoli! Se l'azienda dovesse avere programmi diversi, si cercherà un compromesso.

Share