Si apre una voragine in strada, auto inghiottite

Share

Sono sprofondate per circa 10 metri le auto inghiottite dalla voragine che si è aperta in via Livio Andronico alla Balduina a Roma. L'incidente si sarebbe verificato poco prima delle 18. Sul posto vigili del fuoco e agenti della municipale per mettere in sicurezza l'area.

Europa League: Sarri, faremo gara seria
Maurizio Sarri ha presentato la gara in conferenza stampa, dal centro sportivo di Castel Volturno, insieme a Christian Maggio . Sette-otto anni fa c'erano giocatori forti ma non eravamo una squadra: c'erano giocatori di qualità ma non erano esplosi.

Sul posto, assieme al comandante dei vigili Diego Porta e Giuseppe Bracci, del XIV Gruppo MonteMario della Polizia Locale, anche i tecnici AceaAto2. Secondo quanto si apprende una parte del costone stradale, sotto il quale era presente un cantiere, ha ceduto trascinando alcune autovetture parcheggiate. Sembrerebbe che tempo fa sia stata segnalata una copiosa perdita d'acqua in zona. A franare è stata la porzione di strada adiacente al cantiere dell'ex Istituto Santa Maria degli Angeli di via Lattanzio la cui demolizione è cominciata a ottobre scorso per far spazio ad alcuni parcheggi interrati.

Share