Sonia Lorenzini parla della fine della sua storia: Sono rimasta delusa da Emanuele

Share

Sonia Lorenzini, intervistata da Giada De Miceli, ha detto la sua sulla fine del rapporto con Emanuele Mauti. La coppia, che in un primo momento ha preferito non aggiungere alcune dichiarazione, è ora molto attiva su social network e tabloid e non si tira indietro nell'esprimere il proprio punto di vista. "Il sentimento c'era, era forte, però non basta, l'amore richiede sacrificio, impegno, a volte bisogna scendere a compromessi e così non è stato - ha raccontato Sonia Lorenzini e Radio Radio - non c'è stato il punto d'incontro e col tempo è andato deteriorandosi tutto".

Adesso, invece, è la stessa Sonia a raccontare come sono andate le cose. Però comunque l'ho fatto per amore e lo rifarei, non mi pento di niente, perché ero convinta, quindi non posso avere rimpianti.

Cologno: vendevano abbonamenti a riviste, 18 arrestati per truffa
In questo modo, dal 2015 al 2016, hanno sottratto alle vittime circa due milioni di euro . Il fascicolo era quindi stato trasmesso alla Procura Monza .

Non si è certo fatta attendere la risposta da parte del suo ex che in una Instagram Stories ha risposto per le rime dove, parlando in generale e non direttamente alla Lorenzini, si augurava di incontrare nella vita solo persone oneste ed in grado di dire "ho sbagliato".

Share