Spal, Mattioli conferma Semplici: "Ha la fiducia della società"

Share

Sarri punterà di nuovo sui propri titolari dopo l'europa league.

Domenica il Napoli scenderà in campo alle ore 15.00 per la sfida con la Spal. Con lui ovviamente non potranno mancare José Callejon e Lorenzo Insigne i quali però avranno sulle gambe la partita con il Lipsia. In attacco ancora confermati Kurtic che sarà di supporto ad Antenucci. Sarri amareggiato dopo la sconfitta in Europa League e teme un crollo in campionato: "Spero non ci siano ripercussioni dal punto di vista morale". Spero che Semplici riesca a recuperare. Come abbiamo visto poi il reparto difensivo del Napoli ecco che torna titolare anche Mario Rui, che ormai si alterna con Maggio per coprire il vuoto lasciato di Ghoulam, la cui assenza si potrebbe protrarre ancora a lungo. Difficile invece il recupero di Cionek. Lo spallino non si è fatto vedere in campo negli ultimi giorni dopo il piccolo intervento all'occhio ed è assai probabile che possa saltare anche l'appuntamento del San Paolo: si fa quindi avanti Salomon, per sostituire il compagno in difesa. La posizione del tecnico sulla panchina adesso, nonostante le conferme da parte della società, non sembra più così stabile.

Capodanno cinese: gli auguri dei giocatori del Milan
In Cina è stata festeggiata nella notte la festa di Primavera , nota comunemente come Capodanno cinese , e si è così passati dall'anno del gallo a quello del cane .

Il presidente della SPAL Walter Mattioli ha parlato a margine di un evento benefico, per parlare delle voci sul possibile avvicendamento in panchina. La diretta streaming video della partita sarà offerta dalle rispettive app Premium Play e Sky Go oltre che dal servizio offerto dal portale Elevensports.it. Dries Mertens del Napoli è attualmente al quarto posto nella classifica dei marcatori di questa stagione di Serie A, avendo segnato 15 reti, mentre Mirco Antenucci della SPAL ha momentaneamente realizzato 6 gol. A partire dalla giornata di oggi, per cementificare il gruppo, Semplici ha deciso di allenare i suoi a porte chiuse, conscio del delicato momento che sta vivendo la rosa.

Share