Sting in concerto all'Arena Flegrea di Napoli

Share

Sting la scorsa settimana è stato anche super ospite al festival di Sanremo, dove si è esibito anche cantando in italiano.

Una grande notizia per tutti i fan del cantante. Un ottimo momento dunque per lui e per i suoi fans che lo potranno apprezzare durante le date dei suoi prossimi concerti in Italia in programma in estate.

Dal Festival di Sanremo a Roma. Una ventata d'internazionalità che ha fatto piacere al pubblico, trascinato anche da uno Shaggy in versione One Man Show. Dopo un frettoloso inchino i due sono tornati dietro le quinte.

Infortunio Miranda, UFFICIALE: il comunicato dell'Inter
Se una vittoria può dare tranquillità e guarire le ferite dell'anima, gli acciacchi fisici non si curano certo con i tre punti. Contro i grifoni ci sarà e tornerà al centro dell'attacco con buona pace di Eder: uno dei migliori in campo contro il Bologna .

I biglietti sono disponibili in anteprima per il fan club ufficiale dell'artista a partire dalle ore 10.00 di martedì 13 febbraio (per 24 ore), mentre la messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di mercoledì 14 febbraio sui circuiti ETES, Ticketmaster e Ticketone.

Tutte le date dei concerti.

Share