Super Mario Odyssey si aggiorna introducendo la Caccia al Palloncino

Share

Nintendo ha rilasciato l'aggiornamento 1.2.0 di Super Mario Odyssey che introduce, tra le altre cose, la nuova modalità Caccia al palloncino e tre costumi inediti.

La modalità "Nascondi" di Balloon World vi consentirà di nascondere dei palloncini all'interno del mondo di gioco; i quali dovranno esser trovati da altri giocatori.

Nadia, il cancro non rende fighi
Sono quelli che devono mantenere il sorriso, ogni giorno mentre corrono da un ospedale all altro in cerca di risposte. "Qui, nel mondo dei comuni mortali , curarsi è un terno al lotto".

Trovando i palloncini nascosti e diventando esperti nasconditori, i giocatori potranno avanzare in classifica. Potresti ritrovarti sotto la pioggia a New Donk City o giocare a Tostalandia con il tramonto sullo sfondo.

Questo aggiornamento include anche un'ampia gamma di nuovi costumi e filtri per le foto pensati per dare a Mario un look completamente nuovo. L'update aggiunge sia il minigioco Ballon World di Luigi che gli abiti "The Sunshine, Musician e Knight Armor". L'aggiornamento gratuito sarà disponibile a febbraio con nuovi filtri in Modalità Foto e nuovo abbigliamento.

Share