Tommaso Paradiso, quello dei Thegiornalisti

Share

Sicuramente, però, il protagonista è stato Fiorello che fin da subito ha catturato l'attenzione degli italiani con la sua comicità, a partire dalla maestria con cui ha gestito l'incursione di un intruso sanremese a pochi minuti dall'inizio, alle battute sui temi di attualità, sulla Rai e sul direttore generale Orfeo, fino ai duetti canori con Baglioni.

Gli autori del Trono di spade passano a Star Wars!
Disney ha infatti affidato agli autori di Game of Thrones la realizzazione di una nuova saga cinematografica di Star Wars . Abrams, non si hanno altre date ufficiali per la saga.

"Tommaso, ma cosa fai qui a Sanremo?". Ci sarà anche Gianni Morandi che canterà assieme a Tommaso Paradiso, voce dei The Giornalisti. Una vita che ti sogno è la canzone che il frontman dei Thegiornalisti ha scritto per l'ultimo album di inediti di Gianni Morandi. "So che hai un impegno molto importante" risponde Paradiso. Da quel sodalizio è nato "Una vita che ti sogno", incluso nel 40esimo album in studio del cantante emiliano, uscito a gennaio 2018. L'orchestra ha intonato "Se non avessi più te", al microfono l'"eterno ragazzo" di Monghidoro, insieme a Claudio Baglioni. Al termine del video, è arrivata la proposta, tra il serio e il faceto, di Morandi a Tommaso Paradiso: "Ma cantala anche tu con me, dai!".

Share