Torino-Juventus, la moglie di Marchisio contro Allegri

Share

Ecco la reazione social della Sinopoli nella nostra gallery. Che ci sia Allegri dietro questo sfogo?

Claudio Marchisio ogni giorno che passa sembra essere più lontano dalla permanenza alla Juventus. Parlare di un mal di pancia è frettoloso, però. Il Principino, nonostante l'infortunio di Matuidi, non ha trovato spazio venendo preferito Sturaro, segnale che l'avventura in bianconero è ormai ai titoli di coda. L'ultima esclusione nel derby della Mole non è proprio andata giù alla moglie del calciatore, Roberta Sinopoli.

Valanga in Svizzera: travolta una decina di alpinisti. Due feriti
Alcuni sono rimasti sotto la neve ma con l'aiuto degli altri scialpinisti e del soccorso alpino sono tutti riemersi dalla neve. "I soccorsi sono sul posto e attendiamo informazioni", ha dichiarato all'Afp un portavoce della polizia, Stève Léger.

Anche se lo stesso Claudio Marchisio, dopo la gara attraverso Twitter, ha espresso parole di gioia per la vittoria senza cadere in alcuna polemica: "Ci vuole audacia, passione e ambizione per vincere un derby". Neanche un minuto in campo per il centrocampista della Juventus, che contro il Torino ha collezionato tanti successi dalle giovanili bianconere in poi. Per lui potrebbero aprirsi le porte di un addio e di un futuro in MLS con diverse squadre interessate al suo cartellino negli Stati Uniti.

Share