Torino, ridotta la squalifica di Mazzarri: sarà in panchina contro la Juventus

Share

Dopo l'arrabbiatura, il Toro torna a sorridere; e stavolta a dare il buonumore al club granata non è una vittoria ottenuta in campo ma nelle aule di tribunale.

Walter Mazzarri sarà sulla panchina del Torino in occasione del derby della Mole contro la Juventus. La prima sezione della Corte sportiva d'appello nazionale ha parzialmente accolto il ricorso contro le due giornate di squalifica e i 5mila euro di multa che gli sono stati inflitti in seguito all'espulsione nel match di sabato scorso con la Samp.

Sembravano Iphone X ma erano Smartphone: scoperto il deposito
Certo, si tratta di un'operazione lunga e complessa, ma quantomeno permette di tornare a utilizzare il telefono. Questa soluzione però non è definitiva, infatti dopo una ventina di chiamate il bug appare nuovamente.

Mazzarri, quindi, sconterà la squalifica domenica contro l'Udinese quando sulla panchina granata sederà il vice Nicolò Frustalupi, per poi tornare regolarmente al suo posto contro la Juve. Accolto anche il ricorso, con richiesta di procedura d'urgenza, avverso l'inibizione a tutto il 12.2.2018 e l'ammenda di € 3.000 al Direttore sportivo Gianluca Petrachi e per effetto la Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha limitato la sanzione alla sola inibizione a tutto il 12.2.2018.

Share