Uno sguardo ai contenuti del Terzo Anno di Rainbow Six Siege

Share

Operazione Chimera, il primo contenuto della Stagione 1 dell'Anno 3 di Tom Clancy's Rainbow Six Siege, sarà disponibile a partire dal 19 Febbraio (come test, però) per poi approdare ufficialmente su console e PC dal 6 Marzo in poi. Ognuno di essi vanta una lunga esperienza in numerosi conflitti con armi biochimiche.

In Outbreak, il primo evento stagionale di Rainbow Six Siege, i giocatori sceglieranno la propria squadra di tre operatori per entrare nella devastata cittadina di Truth or Consequences e neutralizzare la minaccia. I giocatori dovranno trovare nuovi metodi per usare il proprio arsenale contro un nemico che non prende precauzioni e si lancia subito nel combattimento a corto raggio.

"Black Panther": il nuovo film Marvel da febbraio al cinema!
Tutto il regno è celato da un ologramma boschivo dal resto del pianeta che lo considera un mero staterello sottosviluppato. La pellicola di Black Panther vedrà protagonisti: Chadwick Boseman ( Captain America: civil war ), Michael B.

Ubisoft ha svelato i primi dettagli su Operazione Chimera e sull'evento Outbreak, due dei principali contenuti che andranno a inaugurare il terzo anno di Tom Clancy's Rainbow Six Siege.

La nuova modalità competitiva Outbreak sarà aperta alla fase di test dal 20 Febbraio e sarà disponibile salvo imprevisiti, a tutti i giocatori dal 6 Marzo fino al 3 Aprile. Dal 20 Febbraio, infine, potrete anche provare la Modalità cooperative Oubreak su PC. Sarà possibile seguirla su https://www.twitch.tv/rainbow6 per scoprire maggiori informazioni sui due nuovi operatori (17 febbraio alle 22:30) e l'aggiornamento dell'evento Outbreak (18 febbraio alle 19:30).

Share