Uomini e Donne: Paolo Crivellin ha fatto finalmente la sua scelta?

Share

Andrà in oggi 30 gennaio una nuova puntata di Uomini e donne su Canale 5 alle ore 14:45.

Paolo Crivellin è pronto per registrare la sua scelta. "Lo sai che abbiamo avuto diverse richieste per te?!" e Mariano risponde: "Uh, sì, ho visto sul web, non parlano più di Belén, ma solo di me" e promette, con notevole accento dialettale: "Sono simpatico e voglio portare allegria e divertimento, ma mi comporterò da uomo, ti prometto Maria che farò un percorso pulito e onesto".

Le due corteggiatrici, Angela e Marianna, hanno pubblicato sui loro profili social alcune foto in cui appare chiaro che non siano più nella villa che la produzione di Uomini e Donne ha attrezzato per l'esterna più lunga ed elaborata nella storia del programma. Domenica 4 febbraio 2018, intanto, si terrà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne in cui saranno rivelati gli sviluppi delle vicende riguardanti gli altri tronisti: Nicolò, Mariano, Nilufar e Sara. Inoltre per la dama c'è un'altra sorpresa: un nuovo cavaliere giunto proprio per conoscerla.

Special, anticipazioni seconda puntata: stasera, mercoledì 31 gennaio 2018
Katia Follesa proverà a far "rivivere", rivisitandolo con ironia, un programma televisivo cult dell'epoca: " Colpo Di Fulmine ". I padroni di casa Nicola Savino , Katia Follesa e Ivana Mrazova sono pronti a celebrare e ricordare i mitici anni della dance.

Nella nuove puntate registrate il 24 gennaio e che andranno dunque in onda oggi l'opinionista Tina Cipollari riceve un bacio sulle labbra. Nicolò è incredulo così inizia una diatriba tra e tra i due: la ragazza racconta che ci sono alcuni argomenti che la intimidiscono.

Maria la invita a rientrare e le riferisce che la settimana scorsa il tronista ha chiesto di incontrare una sola persona: Virginia. A quanto pare il tronista finalmente ha deciso chi tra Angela e Marianna potesse essere la donna della sua vita...

Per questo vuole continuare a conoscerla e rivela di averla invitata ad andare in albergo vicino a lui e Gemma si dice in accordo. Giorgio Manetti commenta la coppia e dice di vederli bene insieme e di non provare sentimenti di gelosia, Gemma vorrebbe ballare con Raffaele ma non disdegnerebbe un ballo anche con Giorgio, dichiarazione che scatena la reazione furibonda di Tina. Angela chiede di poter avere tempo per riflettere sulla proposta di Paolo.

Share