Uomini e Donne shock: Tina Cipollari di nuovo sul trono

Share

Per andare a corteggiare Tina Cipollari basta riempire il modulo indicato sulle pagine social della trasmissione 'Uomini e Donne'. "Quello di Giorgio è stato un grande amore".

Recentemente i fan della coppia si erano illusi su un loro ritorno di fiamma, complice un'ultima cena che aveva fatto intravedere, per qualche istante, una nuova chance per la galani di fare nuovamente breccia nel cuore del 'gabbiano'.

Gemma Galgani di Uomini e Donne si rivela a Verissimo, e racconta: "Vivo le emozioni in tempo reale, quando si presentano" e poi passa subito al dunque: "Giorgio in un'intervista ha detto che io ero importante per lui e nessun'altra lo è stata come me".

Olimpiadi 2018: biathlon, medaglia di legno per la Vittozzi nella mass start
Anastasiya Kuzmina ha vinto la mass start femminile alle Olimpiadi invernali 2018 di PyeongChang e conquistato il terzo oro in altrettante Olimpiadi.

Tina Cipollari dice addio a Kikò Nalli. Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate - e conclude - "Tina è rifatta e si vede". Costanzo, rispondendo ad una spettatrice di U&D, afferma che e nell'ultimo periodo gli scontri tra Tina e Gemma sono diventati un po' troppo frequenti e ricorda che la televisione non deve essere un ring. A suo dire, anche il Cavaliere sentirebbe gli stessi sentimenti, ma sarebbe bloccato, anche per l'intromissione di Tina. Resta peraltro impossibile, a suo parere, che nasca qualcosa tra Giorgio e l'opinionista. Sembra che le due signore siano addirittura arrivate alle mani!

Durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne sono state mostrate le esterne settimanali di Sara Affi Fella con Lorenzo e di Mariano con Federica. Lei è pure tornata single e ora è anche una rivale. Quando in quel ballo gli dissi 'dammi un bacio e poi posso anche morire', l'ho fatto perché me la volevo giocare tutta, sapevo di avere pochi minuti a disposizione ed ho provato il tutto e per tutto. Giorgio per dispetto la chiama passerotto. Secondo la tronista a frenare l'uomo è stato il suo orgoglio inoltre è perennemente condizionato da Tina.

Share