Venom si presenta con un primo trailer ufficiale

Share

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction.

La storia racconta di come Venom e Spider Man raggiungono un accordo per lasciarsi stare l'un l'altro a condizione che il simbionte stia lontano dai crimini, spingendo così Eddie Brock a lasciare New York City e a trovare una casa a San Francisco.

Venom è diretto da Ruben Fleischer con la sceneggiatura scritta da di Jeff Pinkner e Scott Rosenberg.

Il film è stato girato negli ultimi mesi sotto un velo di segretezza.

Archiviata una denuncia su 4: le violenze sulle donne che restano impunite
Questa sera partirà la 68esima edizione del Festival di Sanremo e tutto sembra essere pronto per rendere lo show davvero unico.

Il villain della pellicola dedicata a Venom sarà Carnage, portando sul grande schermo una battaglia tra simbionti. Presto, però, tutto cambierà, con l'arrivo del primo teaser trailer ufficiale, atteso per domani. Eccovi quindi serviti con il primo teaser trailer ufficiale in italiano. La sua vita scorre tranquilla, fino a quando qualcuno che fa parte del suo passato torna per vendicarsi raggruppando cinque simbionti alieni.

Il trailer ci conferma che il film si colloca nel Marvel Cinematic Universe, ma dato che finora non si è saputo molto della sua trama, non possiamo sapere come si collocherà rispetto agli altri capitoli di questo universo narrativo.

All'interno del cast di Venom, troviamo la presenza dei seguenti attori: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate, Riz Ahmed, Michelle Lee, Reid Scott, Scott Haze, Sam Medina.

Share