A Domenica Live Filippo Nardi chiede scusa a Eva Henger!

Share

Filippo Nardi ha chiesto scusa a Eva Henger, assicurando però che si è trattato di un fraintendimento: "Non avrei mai detto una cosa del genere, perché so che può avere un doppio significato".

Ma ripercorriamo con calma quello che è successo a L'Isola dei Famosi 2018.

Costanzo ribadirà le sue dichiarazioni anche durante il Maurizio Costanzo Show, in partenza (dopo vari rinvii) giovedì su Canale 5?

Una pizza per me e 10 piadine per i senzatetto
No, non è assolutamente vero! "Sono un giovane ragazzo 25enne - si legge tra le note dell'ordine effettuato alla pizzeria tramite Just Eat -".

Maurizio Costanzo con la solita professionalità e serietà ha parlato a Nuovo Tv, svelando: "Eva Henger aveva ragione, ha fatto bene a parlare".

Il conte Nardi-Dei ha iniziato l'intervista nel salotto della Toffanin ricordando l'altra grande esperienza fatta in un reality show, cioè quella del Grande Fratello, durata molto poco a causa di alcune sue intemperanze - è rimasta nella storia del Grande Fratello la scena di Filippo che chiede le sigarette alla produzione con fare molto aggressivo e minaccioso -, ma che per lui per niente paragonabile all'esperienza vissuta in Honduras. Dopo aver parlato di Bianca, la Toffanin non poteva non trattare con Filippo la spinosa questione del cannagate sollevato dopo le pesanti accuse di Eva Henger, che ha accusato anche Filippo di aver consumato sostanze illecite insieme a Francesco Monte, Paola Di Bendetto e Marco Ferri. E l'altra si deve capire chi è, perché il tango si balla in due. Aspettava il momento giusto per giocarsi questa carta? Il popolare conduttore ha voluto anche dare un consiglio alla conduttrice Alessia Marcuzzi: "La prima a trovarsi in difficoltà è Alessia Marcuzzi". I dubbi rimangono tanto e la trasmissione va avanti. La mia viva raccomandazione per l'anno prossimo è scegliere meglio i naufraghi da mandare sull'Isola. Vedremo se dopo queste parole seguiranno delle polemiche e se i naufraghi già eliminati vorranno rispondere proprio a Maurizio Costanzo per essere stati accusati di non essere poi così celebri.

Share