Accordo Atletico Madrid-Dybala, interviene la Juventus

Share

Juventus, Dybala: accordo con l'Atletico Madrid: bomba dalla Spagna!

A rivelarlo è Joaquin Rodriguez, giornalista di Radio Onda Cero e Antena 3. Intrigata è anche la lotta per evitare la retrocessione in Serie B. Il mercato, tuttavia, non conosce soste e dalla Spagna rimbalzano voci clamorose. Simeone avrebbe fatto una corte serrata all'argentino, disposto ad accettare un principesco quinquennale: il fratello di Paulo, Gustavo Dybala, avrebbe parlato a lungo in questi giorni con il d.s. italiano dell'Atletico, Andrea Berta. In quel di Madrid sono consapevoli che durante la sessione di mercato della prossima estate potrebbe fare le valigie Antoine Griezmann, che piace molto a Real Madrid e Paris Saint Germain, e di conseguenza, starebbero pensando all'attaccante argentino ex Palermo per sostituire il nazionale francese.

Blitz dei Ros: uomo fermato in Piemonte
Il giovane è sospettato di delitto emesso dalla Procura Distrettuale di Roma Gruppo Antiterrorismo il 29 marzo. Tutto ciò attraverso Facebook , Instagram e Twitter .

Un'intesa che, se confermata, comporterebbe l'ennesimo grande addio di un big in casa bianconera (tante le partenze eccellenti negli ultimi anni, si ricordino, ad esempio, i vari Vidal o Pogba). L'accordo si sarebbe già trovato sulla base di ben 100 milioni di euro e il cartellino di Savic.

Share